Style

The stylish male Instagrammers to follow in 2018

11.07.2018

Con così tanti instagrammer, modelli e un sacco di uomini bellissimi, è difficile scegliere chi seguire e chi no. Ma noi ci siamo presi la libertà di mettere insieme alcuni dei nostri preferiti e di condividerli solo con voi. Questi modelli e instagrammer uomini stanno conquistando velocemente l’industria della moda.

 

Quindi, per chi di voi non avesse Instagram (cosa che dubitiamo fortemente), fatevi subito un account Instagram e rifatevi gli occhi!

A post shared by Mr. Fallback (@lukasabbat) on

Luka Sabbat

 

Secondo la sua pagina Instagram, lui è uno “Stylist-Entrepreneur-Champion.” E per dirla tutta, questa è una definizione piuttosto accurata – Luka Sabbat indossa vestiti che noi possiamo solo sognarci. Ha un incredibile senso dello stile, sia dal punto di vista dello streetstyle che dell’abbigliamento più formale.

Scott Schuman

 

L’account Instagram di Scott Shuman è diverso da tutti gli altri. E’ un blogger americano e fotografo di moda. Ha creato il blog “The Sartorialist” dopo che ha lascito la posizione di direttore della moda maschile nel suo showroom. Vale assolutamente la pena seguire il suo account Instagram, qui troverete i migliori scatti degli outfit che scova in giro e agli eventi a cui partecipa.

A post shared by Scott Schuman (@thesartorialist) on

A post shared by Blondey McCoy (@blondey) on

Blondey McCoy

 

Blondey è uno skateboarder britannico professionista, fondatore del brand Thames – che prende appunto il nome dal famoso fiume di Londra – e musa di Valentino. A una tale tenera età, ha già fatto talmente tante cose che ci viene da pensare che le sue imprese nel mondo dell’arte e nel mondo della moda abbiano le radici nella passione e non nella pura curiosità. Una cosa è certa, qualsiasi cosa faccia, la fa bene.

Adam Gallagher

 

Da New York, le foto di Adam Gallagher sono immediatamente riconoscibili, è un’icona di Instagram. Viaggia per il mondo in cerca di ispirazioni di stile e condivide le sue avventure con i suoi follower attraverso il suo blog. Nel suo feed parla di abbigliamento maschile, vacanze, consigli di viaggio, grooming e musica.

A post shared by galla (@iamgalla) on

A post shared by LUCKY BLUE SMITH (@luckybsmith) on

Lucky Blue Smith

 

Modello, attore e musicista americano, Lucky Blue Smith è famoso per le sue caratteristiche e per i suoi capelli biondo platino. E’ stato scoperto alla tenera età di 10 anni e a 12 è stato scritturato dall’agenzia internazionale IMG e da lì è partita la sua carriera. Non è solo bello, ha anche un grandissimo senso dello stile. Assolutamente da seguire!

A post shared by Presley (@presleygerber) on

Presley Gerber

 

In questa lista non può certo mancare il figlio dell’iconica Cindy Crawford, Presley Gerber. Che la bellezza sia di famiglia è innegabile. Giovanissimo, questo modello è già comparso nei titoli delle maggiori riviste. E’ una stella nascente!

Neels Visser

 

Ha iniziato giovanissimo come Viner e YouTuber, Neels è diventato una stella dei social, un aspirante DJ, un uomo d’affari e uno dei modelli adolescenti più richiesti. Questo ragazzo dai mille talenti è anche conosciuto per essere rimasto in contatto con i suoi amici, come si può vedere dal suo account Twitter.

A post shared by Neels Visser (@neelsvisser) on