Style

Sfoggiate quelle curve: i migliori consigli di stile da rubare alle celebrità

13.03.2018

ormai abbiamo capito che le regole della moda non impongono più modelli standard: ciò che Rihanna, le Kardashians e JLo hanno in comune non sono solo curve mozzafiato – potete discutere quanto volete sul fatto che sia tutta responsabilità di Madre Natura o no – ma un talento, l’abilità nel rendere proprio quelle curve il loro punto di forza. Sia che posino come sponsor di brand o nei loro look street style, sicuramente sanno quello che fanno.

Gonne con spacco, scollature generose: le celebrità mettono in mostra quello che hanno

Kim Kardashian

Se mai vi sentiste insicure delle vostre curve, il posto giusto dove andare in cerca di un’iniezione di sicurezza in voi stesse è il feed di Instagram di Kim Kardashian. Il nostro obiettivo è quello di mostrarvi lo stile di Kim Kardashian, e cioè lei con indosso qualcosa di più di una tanga – che per altro porta impeccabilmente. L’abbiamo scovata con un top pesca e pantalone bianco aderentissimo: il suo stile suggerisce mettete in mostra il più possibile, noi vi suggeriamo di prenderlo con le pinze.

Haa! La gonna a tubino. Se dobbiamo trovare un capo che possa aiutare a creare la silhouette perfetta è la gonna a tubino: il punto di forza è la vita alta, oltre alla sua capacità di fasciare perfettamente i glutei. Kim Kardashian ha scelto una gonna a tubino che cade sotto al ginocchio e ovviamente l’ha abbinata ai suoi addominali che non manca di mettere in mostra.

Un post condiviso da Khloé (@khloekardashian) in data:

Khloe Kardashian

Le sorelle Kardashian ce l’hanno nel DNA: sfoggiare le curve è una delle loro peculiarità, e riescono a farlo indossando praticamente qualsiasi cosa. Prendete per esempio questi jeans skinny con glitter: la banda laterale di lustrini rosa scende per tutta la lunghezza della gamba, enfatizzando la linea super sexy delle sue cosce. Abbinati a un top di paillettes, ecco il look perfetto per il sabato sera.

La tuta è uno dei trend di quest’anno: la cintura a vita alta, il pantalone a zampa e la piega anteriore aggiungono quel tocco anni ’70 a tutto il look. Ma non stiamo parlando di Khloe Kardashian: diteci se questo non è un look da Cat Woman. Mica male.

Un post condiviso da Khloé (@khloekardashian) in data:

Ashley Graham

La paladina delle curve, Ashley Graham: colei che ha cambiato lo stigma della ‘perfezione’ tra le modelle di costumi da bagno. E infatti, non sorprende che raramente la si possa vedere con indosso qualcosa di diverso da un bikini. Ma quando si mette qualcos’altro, è da capogiro. L’abbigliamento di Ashley Graham spazia da abiti da sera con spacco tra cui questo che, grazie alla parte superiore più strutturata, avvolge splendidamente la sua figura, ai pantaloni palazzo rossi.

O la si può vedere al lavoro, aka sfilare sulle passerelle più famose del mondo della moda, indossando vestiti all’ultimo grido, come questo cappotto in pelliccia colorato. Una maxi cintura in vita è il trucco perfetto per sottolineare la sua figura.

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

Jennifer Lopez

La prima che non ha avuto paura di mettere in mostra le sue curve mozzafiato – forse solo Sophia Loren ha osato tanto prima di lei – JLo è la celebrità che ha fatto del suo corpo caratteristico il suo trademark. La moda doveva cambiare: i brand dovevano ricalibrare le loro ‘misure’ se volevano che la girl from the block fosse splendida coi jeans. Il bianco le piace tantissimo, e questo abito a collo alto e spacco vertiginoso è perfetto per sottolineare le sue curve e la sua carnagione.

Un altro capo che JLo ama molto sono le tute, su e giù dal palco. In scena lasciano poco all’immaginazione, ma per le serate di gala le indossa in tessuti preziosi, paillettes e glitter, che avvolgono splendidamente tutto il corpo.

Un post condiviso da Khloé (@khloekardashian) in data:

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:

Rihanna

La Bad Girl ha trovato la sua dimensione perfetta nella sua linea di Abbigliamento Fenty in collaborazione con Puma, che però non mette in mostra le curve in modo provocante. Il modo di Rihanna per schivare i media che pubblicano titoli come ‘Rihanna ha preso peso’ è indossare un abito nero in pelle, che la stringe un po’, ma quello è il punto.

Cool, sfrontati, contemporanei, innovativi: gli outfit di Rihanna in pillole. Questo look con top con stampa marina e minigonna in denim con effetto destroyed è perfetto per lei. E che dire di quella borsetta?

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data: