Style

Questo è lo stile di Tessa Thompson

06.08.2018

Dalla nominazione ai Bafta per il suo ruolo in Thor, Tessa Thompson è una nuova stella nascente di Hollywood: date un’occhiata a quello che sta combinando ultimamente e copiate i look che abbiamo raccolto per voi.

Le apparizioni di Tessa Thompson sul grande e piccolo schermo iniziano dal suo ruolo in Selma e nel sequel di Rocky, Creed, in Westworld (una serie di fantascienza), fino ad arrivare al suo ruolo in Thor: Ragnarok. E poi Janelle Monáe, artista musicale e cara amica di Tessa Thompson, la vuole nei suoi video.

 

Eccone un assaggio, seguendo l’hashtag #vaginapants

Tra i prossimi film di Tessa Thompson un sequel di Creed e Annientamento diretto da Alex Garland. “Ho dei cloni di me stessa”, ha detto in un’intervista con il Guardian. “E’ stato il regalo di fine stagione di Westworld”.

Cosa ci dicono di lei i ruoli interpretati da Tessa Thompson? Non è il tipo ‘ragazza della porta accanto’, ma neanche l’attrice di Hollywood stile It-girl. Che tipo è quindi?

E’ un’attrice di Hollywood che sostiene i movimenti #OscarSoWhite e Time’s Up/#MeToo contro la discriminazione e le molestie sessuali.

Questo però non significa necessariamente che non abbia un lato femminile. In questo abito romantico, Tessa Thompson sta d’incanto grazie agli inserti di tulle trasparente, le applicazioni rosse all-over e i gioielli grossi.

That’s an unfortunate thing, being inside of a marginalised group: you either become the ambassador or you internalise the sense of responsibility for how you represent said group, and while I feel that palpably, I also feel like I wanna be able to do whatever the fuck I wanna do

(Far parte di un gruppo emarginato è una cosa difficile: o ne diventi un ambasciatore o internalizzi il senso di responsabilità per come rappresenti tale gruppo, e anche se sento palesemente questa responsabilità, vorrei anche sentire di poter fare il c***o che voglio)

E sono le scelte sessuali di Tessa Thompson che ci portano a scavare più a fondo nelle sue scelte di stile. Non dimentichiamoci che sembra sia stata proprio Tessa Thompson ha lanciare una campagna per girare una scena per rendere esplicita la bisessualità di Valkyrie in Thor: Ragnarok, cosa che poi non è mai avvenuta.

Ed eccolo il suo stile rappresentato da questo outfit rock/urban/streetstyle, la cui personalità è resa esplicita da un choker catena, inserti a rete e quell’orecchino a cerchio oversize.

Un
post
condiviso
da
The
94
Percent
(@the94percent)

in
data:

Se volete celebrare quel motivo arcobaleno – ormai tutti sappiamo cosa sta a rappresentare – Tessa Thompson può darvi l’ispirazione giusta per una serata di gala. Quest’abito in lamé plissettato con dettagli cut out che sembra un’armatura di guerra è semplicemente fantastico.

I capelli lunghi: trecce in movimento in un hairstyle chic da sfoggiare con un cappotto oversize abbinato a una camicia bianca con nodo e pantaloni neri. Rossetto rosso e cerchi grossi a completare uno degli outfit più classici e senza tempo di sempre.

Un
post
condiviso
da
ruth
(@ruth4me)

in
data:

2018
at
10:06
PDT

Ma Tessa Thompson può anche essere divertente e leggera come in Sorry to Bother You, una commedia fantascientifica scritta e diretta da Boot Riley, dove la vediamo al fianco di Lakeith Stanfield, Jermaine Fowler, Omari Hardwick, Terry Crews, Patton Oswalt, David Cross, Danny Glover, Steven Yeun e Armie Hammer.