Film e serie tv

Le migliori serie TV fantasy su Netflix del momento

09.02.2018

Vampiri, streghe, lupi mannari e poteri soprannaturali: se siete fan di tutte queste cose, significa che siete capitati sulla pagina giusta. Date un’occhiata con noi alle migliori serie TV fantasy da guardare su Netflix adesso.

Bitten

Cast: Laura Vandervoort, Greyston Holt, Greg Bryk

Stagioni disponibili: 3

Lasciare Stonehaven significava dire addio al mondo soprannaturale, ecco cosa pensava Elena Michaels. Solo fino a quando il capobranco non chiama per dire che la vuole indietro. Ciò significherebbe lasciarsi la sua vita a Toronto e il suo lavoro come fotografa alle spalle, per vivere con i licantropi, tra cui lei è l’unica esemplare femmina. Scoprite come se la cava in una delle migliori serie TV fantasy da guardare su Netflix ora.

Shadow Hunters

Cast: Katherine McNamara, Dominic Sherwood, Alberto Rosende

Stagioni disponibili: 3

Che cosa succederebbe se la tua vita da adolescente venisse completamente sconvolta dalla scoperta di non essere una ragazza normale che vive a Brooklyn con tua madre: sei una discendente degli Shadowhunters. Sono umani in grado di proteggere il mondo dai demoni grazie al loro sangue angelico. Quando sua madre viene rapita, deve unire le forze con tre Shadowhunters. Una serie TV fantasy disponibile ora su Netflix.

Grimm

Cast: David Giuntoli, Bitsie Tulloch, Silas Weir Mitchell,Russell Hornsby, Sasha Roiz, Reggie Lee, Claire Coffee, Bree Turner

Stagioni disponibili: 6

Come spesso accade, i migliori show di Netflix si basano su alcuni dei migliori romanzi, e questa serie TV fantasy è una versione moderna delle fiabe dei Grimm – quelle dei famosi fratelli – con un tratto soprannaturale distintivo per una serie TV drammatica-criminale. Creato da David Greenwalt e Jim Kouf e Stephen Carpenter Grimm, è disponibile dal 2011 e la stagione del 2017 è stata dichiarata la stagione finale.

Lucifer

Cast: Tom Ellis, Lauren German, Kevin Alejandro

Stagioni disponibili: 2, la terza in uscita nel 2018

Lucifer è l’originale angelo caduto che in questa serie poliziesca-fantasy si è ritirato a Los Angeles quando si è stancato della vita all’inferno: presto ritrova le sue vecchie abitudini, le donne, l’alcol e così via. La sua anima corrotta sta per essere cambiata da un omicidio avvenuto fuori da un club di lusso: per la prima volta prova compassione ed empatia. Con una terza stagione in uscita nel 2018, questa è stata una delle migliori serie TV fantasy del 2017.

 

Good Witch

Cast: Catherine Bell, Bailee Madison, James Denton

Stagioni disponibili: 4

Una serie fantasy con un tocco di commedia, ‘Good Witch’ è la storia di Cassie Nightingale e di sua figlia Grace. Quando il dottor Sam Radford si trasferisce nella casa accanto a Grey House con suo figlio, sono affascinati dal ‘magico’ duo madre-figlia.