Style

Idee di stile da rubare a Kendall Jenner

12.03.2018

Cosa vi aspettereste di trovare in un articolo sul senso dello stile della ‘breakout model of her generation’? Se non avete ancora capito di chi stiamo parlando, ecco un suggerimento: è stata anche nominata Social Media Model (Harper’s Bazar), ma se vi dicessimo Kardashian, siamo sicuri che capireste in batter d’occhio. Sorella materna di Kourtney, Kim e Khloè, Kendall Jenner è la celebrità da 88,2 milioni di follower a cui ci rivolgiamo per il miglior look street style.

A post shared by Kendall (@kendalljenner) on

Athleisure e tacchi

Athleisure glamour, ci concedete questa definizione non convenzionale? Sugli outfit di Kendall Jenner potete vedere pantaloni sporty a vita alta (è un’ambasciatrice Adidas) abbinati a un top in coordinato con manica lunga con la tipica firma – qui fuori posto – della striscia di bottoni: un look black and white reso straordinario da sandali stiletto bianchi, rigorosamente indossati con calza 20 denari nera.

Una paladina dell’addominale scolpito

Se in inverno Rihanna e altre stelle della musica ci fanno desiderare di investire solo in cappotti grandi, pieni e comodi, Kendall Jenner è una star che ha scelto gli ‘addominali in mostra’ come motto invernale: come fa? Semplicemente con top e jeans cropped. Ma non senza aggiungere un tocco contemporaneo, come quei boyfriend jeans infilati dentro un paio di stivali di paillettes da capogiro.

A post shared by Kendall (@kendalljenner) on

A post shared by Kendall (@kendalljenner) on

.. e delle gambe statuarie

OK. Possiamo sentirvi sospirare da qui. Più facile a dirsi che a farsi, dite, mostrare addominali scolpiti quando una ne ha da mostrare. Beh, potreste dovervi arrendere davanti a questo outfit di Kendall Jenner: una mini skirt verde militare e l’immancabile top bianco, un altro dei suoi look street style da copiare.

Total white (con stivale)

Una delle tendenze in fatto di calzature che abbiamo visto sui look street style durante il Fashion Month è lo stivale bianco, a punta. Il look di Kendall Jenner qui ci mostra come portarli con qualcosa di un po’ rilassato e ‘unisex’, come un pantalone boyfriend bianco e una semplice t-shirt bianca. Un look perfetto da copiare per questa primavera estate.

A post shared by Kendall (@kendalljenner) on

A post shared by Kendall (@kendalljenner) on

Cappotti di pelliccia

Se, come a Milano, siete stati sommersi dalla neve, letteralmente, anche se il calendario vi dice che è quasi ora di sbarazzarvi di collant e maglioni di lana, questo look street style di Kendall Jenner vi farà venire voglia di avvolgersi in un caldo e morbido cappotto in shearling, uno dei classici dell’autunno/inverno 2017/18. Il suo è reso speciale da una finitura dorata, un cappuccio grosso e dalle altrettanto grosse cerniere e cinghie sui polsi.

Oversize by KJ

E’ così carina e ‘ragazza della porta accanto’ in questa giacca di jeans oversize che non la riconosceremmo nemmeno se non fosse per il sguardo magnetico in camera. Il modo di Kendall Jenner di aggiungere originalità e seguire sempre le tendenze di stagione è con una t-shirt gialla brillante.

A post shared by Kendall (@kendalljenner) on

A post shared by Kendall (@kendalljenner) on

How to total

Creare outfit tono su tono è una delle tendenze di quest’anno, e sì, il total white e il total pink sono tra i più scelti. Quindi eccoci qui, l’outfit più bello di Kendall Jenner per noi è il suo head-to-toe, per tenersi al passo non con il resto delle Kardashian, ma lei stabilisce un record per miglior look formale, anche in rosso.