Style

I jeans come non li avete mai visti: outfit top da copiare

10.01.2018

Quante paia di jeans se ne stanno lì abbandonate nel vostro guardaroba? Troppe che non sai come indossare, questa è la nostra ipotesi. Anche se non sembra, indossare jeans con stile può rivelarsi più difficile di quanto si pensi: i tagli dei jeans sono in continua evoluzione, definendo intere epoche e culture, questo è il motivo per cui è necessario sapere cosa è tornato e le novità in fatto di jeans. Date un’occhiata qui ai look più creativi e più cool con i jeans.

Raddoppia lo stile con i jeans boyfriend

La tendenza dei jeans di quest’anno è stata proclamata il boyfriend jeans: è la quintessenza dell’urban e della sobrietà sexy. Se siete abbastanza coraggiose da osare con questo tipo di taglio, scegliete qualcosa di speciale, come questo modello con doppia vita, tasche anteriori e passanti per la cintura, un’interpretazione originale della vita bassa. Suggerimento: se non sapete che scarpa abbinare a questo jeans boyfriend, optate per lo stivaletto alla caviglia, ma scegliete qualcosa con un tocco femminile in più, come questo modello check in verde acido con tacco squadrato. Per un ulteriore tocco cool, una felpa bianca con manica a palloncino.

Bizzarro? Strano? E' il jeans che fa trend

Abbiamo visto il grande ritorno dei jeans a zampa nel 2017, ma è il 2018 a portare questo taglio all’avanguardia grazie a frange e pon pon: sta tutto nel creare creare graziosi outfit casual con questo modello di jeans, per esempio con una maglia cropped in fantasia per mostrare un paio di centimetri di pelle intorno alla vita.

Il 'risvolto' rock n roll di ogni jeans

Qual è l’ultima tendenza del risvoltino ai jeans? Un risvoltino grosso, in modo che il fondo dei jeans cada sopra le caviglie. Poi sta tutto alla calza e décolleté a punta, il tipo di calza della moonwalk di Michael Jackson. Questo è un outfit con jeans boyfriend adatto anche al lavoro, grazie alla combinazione semplice ma ricca di personalità con un corsetto a scacchi indossato sopra una t-shirt in fantasia.

Jeans boyfriend e camicia per l’ufficio

Il look da ufficio per il 2018 avrà quel tocco casual che solo i boyfriend jeans possono regalare che andranno abbinati a una classica camicia a righe e décolleté a punta. Consiglio: i jeans boyfriend da donna devono essere cropped sopra la caviglia per non risultare infagottate.

Un post condiviso da Dondup (@dondupofficial) in data:

Outfit con jeans bianco

Vi abbiamo già dato molte idee su cosa indossare con pantaloni e jeans bianchi: sta tutto nella creazione di una combo total white sotto i potenti colori di un sofisticato cappotto lungo reso prezioso da applicazioni di gioielli.

Outfit con jeans neri e pelliccia

Il bianco e nero non mancherà mai di regalarci i migliori outfit in ogni stagione: un cappotto in faux fur in bianco e nero e stivali è tutto ciò che serve quando non sapete cosa indossare con i jeans neri. Un paio di jeans neri skinny è l’ideale per il trend mix and match del 2018.

Un post condiviso da @levoliere in data: