Maria the Pilot

Points of view project

Airline Pilot. Outdoor Adventurer. Life Lover. Questa è Maria Fagerstrom, in sole 6 parole. Vive alle Isole Canarie, vola nei cieli di tutto il mondo. Dal suo punto di vista privilegiato, racconterà la contemporaneità e il futuro prossimo venturo, partendo ogni volta da una semplice #keyword. Maria Fagerstrom è la coppia d’ali di D360, progetto editoriale fatto di latitudini, storie, culture.
D360: portable speaker, deep subwoofer, panoramic eye.

About me

  • Birthday: 14.04.1992
  • Nationality: Svedese
  • Favoured colour: Verde menta
  • Motto: Tratta le persone nello stesso modo in cui vuoi venir trattato.
  • Dondup favourite fashion item: Skinny jeans
  • Lifestyle:

    Il mio stile di vita può essere riassunto facilmente con una sola parola, viaggiare. Viaggio più che posso, il più lontano possibile e il più a lungo possibile perché credo che la vita non sia fatta per essere vissuta in un solo posto.

Colleziona momenti, non cose.

Lavoro come pilota di una linea commerciale volando nei cieli sopra l’Europa. Avendo la mia base di appoggio alle isole Canarie in Spagna, ho la fortuna di vivere in un posto dove l’estate dura quasi tutto l’anno, il che significa ottimo cibo, persone deliziose e, naturalmente, molte avventure all’aria aperta disponibili proprio fuori dalla porta di casa mia.

Quando non lavoro, mi piace esplorare nuovi posti e immortalare momenti con la mia macchina fotografica, passare il tempo con la famiglia e gli amici, e sono sicuramente il tipo di persona che preferisce intraprendere nuove avventure piuttosto che starsene tutta la giornata a bordo piscina.