Culture

Non solo Kate Middleton, i reali più chic del mondo

08.09.2017

Chi è il più bello del reame? Può sembrare strano, ma al mondo ci sono ancora principi e principesse, alcuni dei quali sono davvero affascinanti! Dall’Inghilterra alla Nigeria, vediamo quali sono i reali più chic del mondo e i personaggi di sangue blu, sia uomini che donne, con più stile!

Un post condiviso da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:

I reali d'Inghilterra

Tra i reali più chic del mondo come non includere la famiglia reale britannica? Se ultimamente lo stile e il fascino della bella Kate Middleton hanno conquistato tutti i cittadini britannici (e non solo), non sono da meno suo marito, William d’Inghilterra, e il suo fratello minore, Harry, entrambi figli dell’amatissima Lady Diana. Henry del Galles, meglio conosciuto come Harry, è il bad boy del regno e uno degli scapoli più ambiti al mondo; sarà merito del suo carattere irrequieto e trasgressivo?

Rania di Giordania

Moglie di re Abd Alla II, Rania è famosa per la sua eleganza impeccabile e raffinata, per la sua bellezza, ma anche per il suo impegno per la pace e in difesa dei più deboli. Grazie ai suoi abiti dai tagli impeccabili e mai fuori luogo, Rania è spesso presente nelle classifiche che riguardano le donne meglio vestite del mondo.

Un post condiviso da Queen Rania Al Abdullah (@queenrania) in data:

Un post condiviso da Charlotte Casiraghi (@charlottecasiraghi) in data:

Charlotte Casiraghi

Secondogenita della principessa Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi e nipote della leggendaria Grace Kelly, da cui pare avere ereditato i suoi intensi occhi blu, Charlotte Marie Pomeline Casiraghi è di sicuro uno dei reali più chic del mondo. Anche se risulta priva di titoli nobiliari, è settima nella linea di successione al trono.

Hamdan Bin Mohammed Al Maktoun

Il principe di Dubai è spesso considerato “la risposta del Medio Oriente a Felipe di Spagna”. Oltre a occuparsi con impegno i compiti che derivano dal suo ruolo, questo principe dal fascino misterioso ama i cavalli, che alleva e allena, e la poesia romantica.

Un post condiviso da Fazza (@faz3) in data:

Carlo Filippo di Svezia

Il principe Carlo Filippo di Svezia, Duca di Värmland, è l’unico figlio maschio di re Gustavo di Svezia. La sua carriera di playboy internazionale si è interrotta grazie al matrimonio con la bella Sofia Hellqvist, una modella che, a quanto pare, è riuscita a fargli mettere la testa a posto!

Keisha Omilana, principessa della Nigeria

Come in ogni favola che si rispetti, la modella californiana Keisha Omilana ha scoperto i nobili natali del suo amato, il principe Adekunle Adebayo Omilana, sono nel momento in cui lui ha chiesto la sua mano. La giovane coppia ora vive felice e contenta a New York, dove gestisce una società di media e collabora con svariate organizzazioni di beneficenza.