Style

Milano Moda Donna, le sfilate più attese dell’autunno 2017

02.09.2017

Dal 20 al 25 settembre 2017 torna Milano Moda Donna con eventi, appuntamenti e sfilate molto attese che renderanno speciali i primi giorni d’autunno, all’insegna dello stile e delle tendenze. I protagonisti saranno una serie di appuntamenti fashion all’interno di uno degli eventi più prestigiosi e internazionali, con brand di alta moda che portano in passerella le loro migliori creazioni. Se siete curiosi di scoprire le collezioni S|S 2018, non perdete le sfilate più attese dell’autunno 2017 di Milano Moda Donna, la famosissima Milan Fashion Week!

Un post condiviso da Grinko (@grinko_milan) in data:

Grinko

Ad aprire la prima giornata della kermesse milanese troviamo Grinko, brand italiano che esprime un perfetto equilibrio tra eleganza contemporanea e tridimensionalità, che caratterizza i suoi abiti con un effetto contemporaneo e visionario molto attuale. Estro creativo e creazioni stravaganti contraddistinguono questo apprezzato marchio che, siamo certi, anche quest’anno riuscirà a lasciare un impatto significativo con la sua collezione.

Anteprima

L’appuntamento con la sfilata Anteprima S|S 2018 alla Milano Moda Donna è fissato invece nel secondo giorno della manifestazione, alle ore 14.00. La griffe ci ha deliziati negli anni con capi destinati ad una donna moderna che ama lo stile contemporaneo e il lusso senza tempo, esprimendosi alla perfezione anche attraverso la creazione di accessori unici e speciali come borse, scarpe e foulard.

Un post condiviso da ANTEPRIMA (@anteprimaofficial) in data:

Un post condiviso da vionnet_paris (@vionnet_paris) in data:

Vionnet

Il 22 settembre sarà la volta di Vionnet, che alle 20.30 porterà sulle passerelle della Milano Fashion Week 2017 le sue meravigliose creazioni. Il brand di moda parigino, apprezzato per la sua grande abilità nel coniugare eleganza e sperimentazione, sicuramente riuscirà anche quest’anno a dar vita ad abiti estremamente femminili dai tagli originali e realizzati in tessuti leggeri e pregiati.

Jil Sander

Da non perdere l’appuntamento con Jil Sander il 23 settembre alle ore 18.00 per gustare appieno tutte le novità della sua collezione primavera estate 2018. Capace di creare una linea di moda che unisce alla perfezione rigore, sobrietà e raffinatezza, questo brand ha un successo internazionale grazie al suo stile minimalista, realizzato sempre con alta qualità dei tessuti, attraverso linee essenziali e con l’utilizzo di colori neutri.

Un post condiviso da JIL SANDER (@jilsander) in data:

Un post condiviso da Marni (@marni) in data:

Marni

A Milano Moda Donna di settembre 2017 presenzierà anche il sofisticato brand di moda Marni con la sua collezione S|S 2018. Cosa ci regalerà questa volta? Le aspettative sono alte e coerenti con ciò a cui la maison ci ha abituati negli anni: approccio sperimentale per quanto riguarda colori, tessuti e contrapposizioni ed eleganza eccentrica sempre all’avanguardia sono la cifra stilistica distintiva di questo brand.