© Hanging Gardens of Bali
Travel

Le piscine più belle e lussuose del mondo


08.08.2017

Nuotare come sospesi tra terra e cielo, completamente immersi in un paesaggio mozzafiato, oppure in cima ad un grattacielo che domina tutta la città e le sue mille luci… le piscine più belle e lussuose del mondo sono vere e proprie opere d’arte che permettono non soltanto di godersi un po’ di relax immersi nelle loro acque, ma promettono di far vivere un’esperienza indimenticabile ai fortunati che vi si possono immergere!

Un post condiviso da Atlantis (@atlantisresort) in data:

Piscina del Royal Towers Atlantis (Bahamas)

Che bisogno c’è di una piscina alle Bahamas, un’isola circondata dal mare più bello del mondo? Eppure non appena vedrete la piscina – anzi, le 11 piscine – del Royal Towers Atlantis probabilmente cambierete idea. Si tratta di un complesso di piscine tematiche: c’è la piscina a tema Maya per i più avventurosi, una per gli appassionati di musica degli anni Ottanta, una caratterizzata da scroscianti cascate e non manca neppure una piscina per soli adulti, con ben due infinity pool con capanne private.

Blue Lagoon (Islanda)

Si potrebbe pensare che in Islanda faccia troppo freddo per fare un bagno in piscina, ma a soli 40 minuti dalla capitali Reykjavík c’è Blue Lagoon, una delle piscine più belle del mondo, incastonata in un incredibile paesaggio lavico. Qui l’acqua proviene da una sorgente termale vulcanica e ha una temperatura di circa 40 gradi. Non solo: queste acque ricche di minerali hanno anche proprietà curative. Insomma, è il posto giusto per curare anima e corpo!

Un post condiviso da Blue Lagoon Iceland (@bluelagoonis) in data:

Un post condiviso da Marina Bay Sands (@marinabaysands) in data:

Piscina dell'Hotel Marina Bay Sands (Singapore)

La caratteristica principale di questa piscina di lusso è quella di sorgere a circa 200 metri di altezza, sulla terrazza del più importante casinò di Singapore. Inutile descrivere il panorama mozzafiato che si può ammirare da questa piscina a sfioro, che dà l’impressione che non ci sia nulla a separarvi dai grattacieli che vi circondano.

Piscine dell'Ubud Hanging Gardens Hotel (Indonesia)

La piscina di questo resort indonesiano è di sicuro particolare e unica nel suo genere: è infatti composta da molte vasche pensili collocate a diversi livelli, perfettamente integrate tra le orchidee e gli alberi di cacao e caffè che punteggiano il panorama circostante. E’ di sicuro il posto giusto per rilassarsi e dimenticare tutti i problemi della vita quotidiana! E di sera si può cenare a lume di candela su una speciale piattaforma galleggiante, gustando piatti raffinati mentre si contempla il tempio di Dalem Segara e la jungla circostante.

Un post condiviso da Upper House Spa & Relax (@upperhousespa) in data:

Upper House di Göteborg (Svezia)

L’Upper House è un lussuoso cinque stelle di Göteborg e ai suoi ospiti riserva una sorpresa: una piscina esterna riscaldata situata in una delle Torri Gothia, da cui ammirare la città  il cielo stellato in completo relax. Questa bellissima piscina incastonata nel vetro si ispira ad una piattaforma d’osservazione di vetro del Grand Canyon ed è sicuramente uno dei posti più suggestivi della città.