Wellbeing

Le palestre più innovative e moderne del mondo

10.07.2017

Utilizzare i giusti macchinari e attrezzi all’avanguardia è alla base di ogni allenamento che si rispetti. Se poi la palestra è anche di design e in una struttura esclusiva, la sessione di training ha un importante valore aggiunto. A completare il tutto c’è la presenza di coach al top con una formazione specializzata, pronti a seguire la sessione in ogni momento. Non ci resta che scoprire le palestre più innovative per provare un’esperienza di allenamento davvero unica!

Un post condiviso da Life Time Fitness (@lifetimefitness) in data:

Life Time Fitness

Considerata da molti la palestra migliore in assoluto, Life Time Fitness è una struttura che offre una gamma di attrezzature moderne per l’allenamento, come piattaforme di sollevamento olimpioniche, bumper plates, kettlebells fino a 22 kg e strutture per effettuare il TRX suspension training. Corsi, area spa e piscina completano l’offerta, regalando un’esperienza davvero unica.

Talise Spa

A Shangai, all’interno del Jumeirah Himalayas Hotel, c’è una palestra innovativa che amerete: la Talise Spa, un’oasi che fonde la tradizione orientale del benessere con i più recenti macchinari per l’allenamento hi-tech e che offre attrezzi ultra tecnologici e il supporto di istruttori altamente qualificati per seguire i clienti al meglio. Qui non troverete solo una struttura per allenarvi, ma l’ambiente perfetto per ritrovare la pace, la serenità e l’armonia interiore!

Un post condiviso da Gymbox (@gymboxofficial) in data:

Gymbox Covent Garden

A Londra non potete perdere la palestra Gymbox Covent Garden, una struttura che mette a disposizione degli abbonati attrezzature all’avanguardia come tapis roulant con monitor, biciclette con Playstation e corsi di aerobica da effettuare con le scarpe con i tacchi. Al di là di alcune stravaganze, lo spazio è ultramoderno ed è dotata anche di un’area per il DJ, per un allenamento in perfetto stile londinese.
Questa città offre un’ampia gamma di palestre bellissime, quindi se sei interessato a conoscere le migliori, non perderti l’articolo sulle migliori palestre di Londra.

Exfactory

La palestra Exfactory di Monza, nelle vicinanze di Milano, offre il meglio degli ambienti, delle attrezzature e del personale per sviluppare un benessere consapevole a 360°. La struttura si compone di 5.000 mq e la palestra è attrezzata con i macchinari più moderni per effettuare un allenamento completo e intenso. Inoltre qui è possibile curare anche la bellezza insieme agli specialisti di estetica e medicina estetica, godendo al massimo del relax del centro benessere.

Un post condiviso da ExFactory Fitness Club (@exfactory_monza) in data:

Un post condiviso da Talise Fitness (@talisefitness) in data:

Talise Fitness

Il Talise Fitness è situato all’interno di uno dei migliori alberghi di lusso di Dubai, il Jumeirah Beach Hotel, che comprende un centro benessere di oltre 18.000 mq di spazi in grado di soddisfare le diverse esigenze di training. La struttura offre alcune delle più recenti e innovative apparecchiature tecnologiche per l’allenamento, venendo incontro a tutte le tipologie e i livelli di preparazione. Volete farvi un’idea? Ci sono a disposizione dei clienti cinque piscine, sette campi da tennis, un’area per il climbing, numerosi campi da basket, da calcio e da beach volley.

Sky Wellness

La palestra Sky Wellness di Belgrado, oltre ad essere tra le strutture di design più belle, offre programmi innovativi di allenamento, come il body attack, un allenamento cardio molto energetico che consente di sviluppare forza e resistenza, e il body balance, un programma che prevede un mix di yoga, Pilates e Tai Chi e che si focalizza sullo sviluppo di flessibilità e forza.

Un post condiviso da Sky Wellness (@skywellness) in data:

Un post condiviso da Barry’s Bootcamp (@barrysbootcamp) in data:

Barry's Bootcamp

L’allenamento di Barry’s Bootcamp è considerato uno dei migliori workout al mondo, tanto da aver innovato il mondo del fitness con la messa a punto di un’esperienza full body. Il marchio ha ben 25 sedi in tutto il mondo; l’ultima arrivata in ordine di tempo è quella di Milano, aperta recentemente in via Senato 36, dove ci si può allenare in un ambiente ben illuminato di 400 metri quadri in cui il rosso è il colore dominante.
Come tutte le palestre Barry’s Bootcamp, anche Barry’s Milano propone un allenamento ad alta intensità orientato al risultato: ogni lezione prevede 25/30 minuti di routine cardiovascolari e altrettanti di forza di formazione con pesi liberi e altro, permettendo di bruciare fino a 1.000 calorie in un’ora e di scaricare stress e tensioni.