© The Third Space
Wellbeing

Le palestre più belle di Londra

13.07.2017

Brillante e cosmopolita, Londra è una fucina di nuove tendenze. E cosa c’è di più trendy che allenarsi in una delle palestre più belle di Londra, tonificando il corpo e nutrendo anche lo spirito, che sarà sicuramente appagato dagli ambienti alla moda di questi fitness club?

Gymbox Covent Garden

Una delle palestre più belle di Londra, e di sicuro anche tra le più famose, è la Gymbox Covent Garden, nel centro della città. Qui, in un ambiente iper moderno e illuminato al neon, ci si potrà allenare al ritmo della musica suonata dal vivo da un Dj, ma non è tutto: i tapis roulant sono dotati di televisori e le cyclette sono provviste di Playstation per rendere meno monotono l’allenamento e parte dei bilancieri sono… umani! Per allenarsi, infatti, si possono sollevare persone di vari pesi e misure. Inoltre si possono frequentare corsi molto particolari come ad esempio quello di aerobica con i tacchi, quello di Heavy Metal Yoga e uno che prevede una serie di esercizi da eseguire su una tavola da surf, ma senza il mare.

The Third Space

Impossibile non citare le The Third Space tra le palestre migliori di Londra: in questi lussuosi fitness club ci si può allenare in un ambiente confortevole e sofisticato, utilizzando attrezzature all’avanguardia sotto gli occhi di coach specializzati. Forse non tutti sanno che è proprio in queste palestre che si allena anche il principe Harry…

SP Health

La palestra SP Health, invece, è riservata a pochi fortunati: accoglie infatti solamente 30 soci. Questa piccola e raffinata palestra di Chelsea è il quartier generale del famoso personal trainer Stephen Price. Per la sua esclusività e modernità, la SP Health si guadagna appieno un titolo tra le migliori palestre di Londra.

BRX di Chietern Street

La palestra BRX di Chiltern Street è invece il regno del campione dei pesi massimi Anthony Joshua, che ha personalizzato questi 1.200 metri quadri di spazio su due piani con le più moderne attrezzature e con graffiti d’autore alle pareti, che ritraggono i momenti più importanti delle carriere di Sugar Ray, Joe Frazier e Muhammad Ali. Al centro di questa palestra londinese c’è ovviamente un ring, attorno a cui si svolgono tutte le altre attività.

Virgin Active

Per allenasi in una delle palestre più suggestive di Londra, infine, ci si può recare nel quartiere di Redbridge, dove un’antica chiesa di mattoni rossi è stata trasformata in una piscina. Nell’esclusivo complesso di Repton Park, oltre a questa insolita piscina, si trova anche una palestra, tutto firmato Virgin Active.

Core Collective

Se sei alla ricerca di un’ottima palestra a Londra che ti permetta di allenarti seguendo i tuoi ritmi e con un piano di pagamento flessibile, la Core Collective è la palestra perfetta per te. Le classi pay-as-you-go e un gruppo di personal trainer esperti ti aiuteranno a raggiungere il tuo potenziale senza il consueto impegno economico mensile, il tutto in un’atmosfera molto accogliente.
Un’altra chicca di questa moderna palestra di Londra è la cucina, che offre pietanze fresche e di stagione per trarre il meglio dal proprio allenamento!

Jubilee Hall Gym

Aree di allenamento illuminate dal sole, un ricco set di attrezzi per il cardio, il sollevamento pesi e la resistenza oltre a moltissimi corsi fanno della Jubilee Hall Gym una delle migliori palestre di Londra.
Più di 35 classi, 20 biciclette da spinning e, per rilassarsi a dovere dopo un buon allenamento, un salone e un centro benessere completano l’offerta di questa increbile palestra!