Wellbeing

Le migliori palestre al mondo in cui fare crossfit

17.06.2017

Sei in giro per il mondo per lavoro o per svago e non puoi fare a meno del tuo allenamento di crossfit? Dimentica per qualche minuto il box dove ti alleni di solito e scegli una delle migliori palestre al mondo in cui fare crossfit, per rendere l’allenamento ancora più appagante e soddisfacente! Da Miami Beach a Barcellona abbiamo selezionato i posti più belli e meglio attrezzati per svolgere il tuo workout in modo perfetto.

Reebok CrossFit, Miami Beach – Florida (USA)

Nel cuore di South Beach sorge la palestra Reebok CrossFit, luogo dedicato al crossfit con professionisti ed esperti che ti accolgono e garantiscono di seguire il tuo allenamento sia con esercizi individuali e di gruppo durante tutto il giorno. Tra anelli, corde, kettlebell e vogatori, in questo posto troverai un gruppo di atleti appassionati della disciplina.

Reebok Crossfit: 930 Alton Rd, Miami Beach, FL 33139, Stati Uniti

CrossFit Myland, Milano (Italia)

La palestra Crossfit Myland di Milano è il box più grande d’Europa, con i suoi oltre mille metri quadrati di spazio a disposizione. Qui si svolgono allenamenti, lezioni personalizzate e corsi giornalieri, mettendoti alla prova con un allenamento di circa 20 minuti ogni giorno diverso, focalizzato su esercizi finalizzati a conseguire le dieci doti fisiche che caratterizzano questa disciplina, passando dalla resistenza alla flessibilità, dalla potenza alla coordinazione, con il supporto di istruttori qualificati.

Myland crossfit: via Riccardo Lombardi, 19, 20153 Milano

XXI CrossFit, Lisbona (Portogallo)

Nella pittoresca e caratteristica cornice di un’ex piscina trovi il XXI CrossFit, box di crossfit che rappresenta una vera e propria icona della città. Questa palestra offre lezioni di crossfit a persone di tutte le età, bambini compresi, ed è caratterizzata dalla presenza di un team di professionisti che ti affianca durante l’allenamento in un’atmosfera rilassata.

XXI Crossfit: R. Aliança Operária 41, 1300-044 Lisboa, Portogallo

CrossFit 356, Rabat (Malta)

Nella palestra CrossFit 356 di Rabat, a Malta, puoi seguire lezioni di gruppo e vere e proprie competizioni per atleti che praticano questa disciplina in un luogo che si distingue per essere la prima palestra di Malta dedicata al crossfit. Il plus è di potersi allenare anche in spiaggia durante il periodo estivo per godersi il panorama durante le sessioni di allenamento funzionale.

CrossFit 356: Limiti Tar-Rabat, ATD 4000, Malta

CrossFit Diagonal, Barcellona (Spagna)

Se cerchi un box per il crossfit a Barcellona non puoi perdere CrossFit Diagonal, una palestra specializzata in questa disciplina immersa nel verde e dotata di luminose vetrate. Qui è possibile svolgere anche un allenamento all’aperto durante le belle giornata, per un workout intenso ma rilassato. La struttura si trova all’interno del Campus dell’Università Politecnica della Catalogna, nella zona universitaria della città, e per questo caratterizzata dalla presenza di molti giovani atleti.

CrossFit Diagonal: Campus Nord UPC, Carrer de Jordi Girona, 1-3, 08034 Barcelona, Spagna

CrossFit Santa Monica, Santa Monica - California (USA)

Il centro CrossFit Santa Monica è caratterizzato da un programma standard di crossfit che ripropone l’allenamento ufficiale di Marines e Navy Seals e da alcune novità molto interessanti. Tra queste vi è la possibilità di completare l’allenamento con esercizi di nuoto e di seguire una dieta personalizzata in base agli obiettivi prefissati.

CrossFit Santa Monica: 2433 Main St, Santa Monica, CA 90405, Stati Uniti