Culture

Le 6 celebrities con più stile del 2017

20.07.2017

Come si fa a stabilire se una star ha più stile di un’altra? Difficile a dirsi, ma ci sono delle celebrities che, volenti o nolenti, si distinguono per classe e look e che portano gli abiti in modo davvero unico. A volte si tratta di eleganza, altre di charme, altre volte ancora è una questione di essere più o meno trendy, mentre spesso è una combinazione di elementi unici e distintivi che crea un’icona di stile. Ecco quelle che per noi possono essere considerate le 6 celebrities con più stile del 2017.

Un post condiviso da Alexa (@alexachung) in data:

Alexa Chung

Modella poco più che trentenne, Alexa Chung è una bellezza decisamente particolare. Ha un aspetto molto femminile caratterizzato spesso da piccoli tocchi boyish. Sensuale al punto giusto, ha un modo personale ed estremamente disinvolto di portare ogni tipo di abito, compresi i tailleur dal taglio maschile. Il suo look è sempre originale e dimostra una grande abilità nel mixare vestiti vintage con abiti e accessori griffati.

James Franco

James Franco è un sex symbol molto amato, non solo per le sue capacità di attore e regista ma anche per il suo look, che si contraddistingue per uno stile classico ma non troppo, con un tocco decisamente personale. Giacche a due bottoni portate su camicie bianche o tono su tono e in abbinamento a cravatte in tinta unita per le occasioni formali si alternano a chiodo di pelle dal taglio regolare, jeans classici e cardigan morbidi per i momenti informali che gli conferiscono un aspetto stylish e seducente, senza subbio molto distintivo

Un post condiviso da James Franco (@officialjamesfranco) in data:

Un post condiviso da Blake Lively (@blakelively) in data:

Blake Lively

Lo stile di Blake Lively è davvero pazzesco e lo ha dimostrato appieno durante le sue apparizioni mentre era in dolce attesa. Gli abiti indossati, gli accessori abbinati e il modo di portare l’outfit scelto con il meraviglioso pancione l’hanno mostrata in tutto il suo splendore e nella sua classe. L’attrice passa facilmente da un look vintage in stile anni ’90 ad un outfit da sera estremamente sofisticato da vera diva di un tempo.

Letizia di Spagna

Può una regina peccare in fatto di stile? Certo che no! Se poi oltre allo stile ci sono classe, eleganza, raffinatezza e femminilità… Letizia di Spagna si distingue ogni volta per look decisi e spesso sexy, ma mai eccessivi. Il rosso è il suo colore preferito e ama declinarlo in tutte le sue sfumature nei vari outfit, spaziando dal soprabito al vestito in pizzo, optando per gioielli e accessori poco vistosi e capelli sempre curati.

Alexander Skarsgård

Il fascino e la bellezza svedese di Alexander Skarsgård sono innegabili: alto un metro e 95 centimetri, capelli biondi e occhi azzurri, è l’uomo che tutte vorrebbero. Ma c’è di più. Oltre ad essere un bellissimo uomo, è anche un ottimo attore e ha uno stile unico. I completi eleganti monocromo che è solito portare nelle occasioni mondane non fanno altro che esaltare la sua statura, così come i look informali proposti più volte gli conferiscono quell’aspetto casual che valorizza il suo sex appeal naturale.

Harry Styles

Il ragazzino della boy band che tutti noi ricordiamo è cresciuto e il suo stile è ben riconoscibile e molto apprezzato: abiti in fantasia check, completi gessati con pantaloni dal taglio largo, giacche di raso con ricami floreali e completi rosa, una delle tonalità più in voga del 2017. Una sua passione poi sono le scarpe, che non perde occasione di mostrare in tutta la loro originalità. Tra i suoi modelli preferiti ci sono stivali e stivaletti, che porta ogni volta con grande stile.

Un post condiviso da @harrystyles in data: