Culture

Gli uomini di spettacolo più alla moda del 2017

05.07.2017

Quanto possono essere alla moda gli uomini dello spettacolo? Lo show business è di per sé un ambiente ricco di personalità che si distinguono anche per il look e lo stile, capaci di lanciare tendenze e di diventare un riferimento grazie alla cifra stilistica che distingue il loro aspetto.
A questo proposito abbiamo selezionato quelli che oggi sono gli uomini più trendy del momento: ecco gli uomini di spettacolo più alla moda del 2017 che si sono distinti per look particolarmente cool e stilosi.

Ryan Gosling

Quando si parla di stile e moda, Ryan Gosling è in prima linea perché è indubbiamente un’icona maschile dal fascino indiscutibile. L’attore, conosciuto e apprezzato dal pubblico per ruoli molto diversi tra loro, si distingue sul red carpet perché indossa completi su misura dalla foggia sartoriale, abbinati spesso ad accessori stravaganti. La sua è un’eleganza non convenzionale, che si discosta dal classico smoking nero e che sottolinea il suo voler essere fuori dagli schemi anche attraverso l’abbigliamento, presentandosi con stampe check in bianco e nero, abiti in raso verde bottiglia, camicia-pigiama di seta color blu notte in abbinamento a pantaloni color crema e scarpe in pelle blu e bianca.

Un post condiviso da La La Land (@lalaland) in data:

Un post condiviso da Pharrell Williams (@pharrell) in data:

Pharrell Williams

Sopra le righe, eccentrico ed eclettico, Pharrell Williams è un’icona di stile della scena pop internazionale, oltre ad essere un artista che mixa sapientemente sonorità pop, hip-hop/rap e alternative. I suoi look rispecchiano la sua personalità, associando pezzi military style con capi di stampo rap, hip/hop e abbinando un paio di jeans con giacca accessoriata da spille e optando per un chiodo in denim, pantaloni in felpa o bermuda, cappello con visiera e zainetto. Come non ricordare le scarpe Adidas by Pharrell Williams Lace-Up, create dalla geniale stella hip hop con colori, inserti e dettagli unici e trendy?

Justin Timberlake

Ex ragazzo prodigio ed ex sex symbol di una boy band, oggi Justin Timberlake è un cantante, attore, produttore, ballerino, marito, papà e uomo di stile, aiutato nel suo aspetto anche da uno spontaneo sex appeal che lo caratterizza. Il suo stile si è evoluto nel tempo ed è passato da acconciature tutto tranne che trendy a una continua e progressiva ascesa nel mondo della moda, che lo ha portato a guadagnarsi il ruolo di pop star decisamente cool, elegante, seduttiva, affascinante e di successo.

Un post condiviso da Justin Timberlake (@justintimberlake) in data:

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Fedez

Rapper italiano, produttore musicale con vendite da record e fidanzato della fashion blogger internazionale Chiara Ferragni, Fedez è uno degli uomini dello spettacolo più alla moda del 2017. Anzi, spesso è proprio lui a dettare le mode del momento tra i ragazzi più giovani! Il suo look è decisamente casual, fatto di bermuda, canottiere e t-shirt colorate con scritte, da abbinare ad accessori dal tocco bling bling in oro per essere ancora più stiloso. Aspetto stravagante, urban e underground con outfit che vanno dai colori più sgargianti ai look total black con giacche di pelle dai dettagli optical sono i tratti che lo distinguono.