Wellbeing

Gli accessori hi tech da indossare più innovativi e trendy

06.07.2017

Hi tech fa sempre più rima con fashion, perché oggi gli accessori innovativi e tecnologici sono gadget belli e smart da indossare che ci facilitano la vita di tutti i giorni. Dagli smartwatch ai bracciali USB, il mondo tech ci regala oggetti sempre più trendy e facilmente abbinabili ai look da giorno e da sera per dare al nostro stile una ventata di novità davvero unica. Siamo arrivati all’internet of things, ovvero a possedere una serie di prodotti iperconnessi che recepiscono e trasferiscono dati in rete in ogni momento. Scopriamo la smart jewelry e gli accessori hi tech da indossare più innovativi e trendy in linea con i nostri gusti e il nostro stile!

Techwatch Lady 1

Un validissimo accessorio tecnologico molto chic è Techwatch Lady 1, uno smartwatch elegante caratterizzato da una corona di strass e da cinturini in acciaio o in pelle colorata, che si connette a telefonini Android 4.2 o superiori, iPhone iOS 7 o superiori e Windows Phone. Attraverso il Bluetooth vengono scambiate notifiche e aggiornamenti ed è possibile rispondere al telefono sfruttando l’uscita audio e il microfono incorporati. Inoltre possiede un lettore musicale, un cardiofrequenzimetro, un pedometro e la funzione antifurto.

Leaf Urban by The Bellabeat

Leaf Urban by The Bellabeat è un accessorio hi tech molto trendy che si trasforma, all’occorrenza, in braccialetto, collana o spilla. Oltre alla funzione di monitoraggio fitness, Leaf Urban possiede anche una comoda opzione per rilevare in anticipo il livello di stress, così da imparare a riconoscerlo, controllarlo e ridurlo. Un accessorio smart da indossare, bello, utile e con uno sguardo sempre vigile nei confronti della salute psicofisica.

Nordvik bracciale USB

Il bracciale USB Nordvik è un accessorio hi tech da indossare tra i più innovativi dal design unisex, formato da un laccetto di diverse dimensioni, a singola o doppia maglia, alle cui estremità è fissata una chiavetta USB da 8 GB. Una volta sfilato il gadget, è possibile connettere il dispositivo al pc o ad una porta USB per trasmettere i dati.

Ringly Smart Rings and Bracelets

Tra i gioielli hi tech spicca sicuramente Ringly Luxe Smart Ring, un anello smart che riceve i dati sull’allenamento, che si connette allo smartphone quando squilla emettendo piccole vibrazioni e che riceve notifiche da una vasta gamma di app, come WhatsApp e Snapchat. Si tratta poi di un dispositivo waterproof perfetto da indossare in ogni momento della giornata, anche in vacanza. Per chi volesse, è disponibile anche la versione braccialetto, chiamata Ringly Luxe Bracelet, e la versione in pelle Ringly Go.

Caeden Sona Connected Bracelet

Esteticamente è un braccialetto tradizionale dalla linea elegante, caratterizzato da un cinturino in pelle e un fine rivestimento dorato, rosa o grigio. Dal punto di vista della tecnologia, invece, Caeden Sona Connected Bracelet è un vero e proprio accessorio hi tech a cui non potrai più rinunciare, in particolare se vuoi tenere monitorato il consumo di calorie tramite l’app per iPhone!