Style

7 modi in cui le celebs hanno indossato i jeans sul red carpet

09.08.2017

I jeans sono spesso considerati un capo casual e sportivo, da indossare solo in occasioni informali. In realtà, se abbinati ai capi giusti e con un po’ di gusto, possono rivelarsi molto più versatili di quanto si possa pensare. Per scoprire come portare con stile un paio di jeans anche nelle occasioni più eleganti e formali, ecco 7 modi in cui le celebs hanno indossato i jeans sul red carpet per prendere spunto!

Jeans con strappi e camicia scozzese per Pharrell Williams

Al Met Gala 2017 Pharrell Williams ha rotto ancora una volta gli schemi, dimostrandosi come sempre una grande icona di stile. Per l’occasione il cantante ha indossato un paio di jeans strappati, abbinati ad una camicia scozzese e una giacca di pelle con pins e patches. Per completare lo stravagante look da red carpet con jeans di Pharrell Williams non possono mancare un paio di calze bianche e delle scarpe stringate in pelle cherry red con para e impunture a vista.

Look total black con jeans per Cara Delevingne

Il look sexy ed elegante con jeans sfoggiato sul red carpet da Cara Delevingne in occasione del lancio di Loves Your Lips da Selfrigdes a Londra è davvero unico: un outfit androgino total black con jeans, ankle boots, top con trasparenze e un blazer con revert in pelle tutto tono su tono.  Una scelta che valorizza al meglio il sex appeal di ogni donna!

Un post condiviso da @marioncotillard in data:

Jeans casual e t-shirt oversize per Marion Cotillard

Al Festival di Cannes 2017 Marion Cotillard ha sfoggiato un outfit molto diverso da quello a cui ci ha abituati. Una t-shirt oversize e voluminosa, lunga fino alle caviglie, con un’allacciatura intrecciata e un ampio spacco che lascia intravedere un paio di jeans molto particolari, caratterizzati da più risvolti lungo la gamba. Uno sandalo a stiletto color rosa antico e il look è fatto!

Jeans nero e blazer glitterato per Heidi Klum

Un bellissimo esempio per portare i jeans sul red carpet è con un outfit scuro con jeans neri, top in nuance e blazer con stampe oro glitter. Heidi Klum ha indossato con grande classe questo look in occasione del lancio della sua linea di intimo, scegliendo proprio un paio di jeans aderenti neri, una scarpa col tacco scura, un top nero e un blazer elasticizzato nero con una stampa dorata. Completano il look una bellissima collana pendente in oro.

Jeans skinny blu e t-shirt nera per Kristen Stewart

Qualche anno fa Kristen Stewart al Los Angeles Film Festival ha sfoggiato un look piuttosto insolito per una premiere: jeans skinny alla caviglia e t-shirt nera. Il tocco di classe sta nelle scarpe, un paio di décolletée open toe con tacco alto. Nessun gioiello, niente accessori, poco trucco e niente smalto, solo un paio di jeans e un accenno di sorriso.

Jeans cropped e maglia in stile vittoriano per Chloe Sevigny

Sul red carpet del Sundance Film Festival del 2016, Chloe Sevigny si è fatta immortalare con un look alquanto insolito indossando un jeans cropped con gamba dritta e una blusa bianca in stile vittoriano. Una piccola borsa a mano di design, uno stivaletto in vernice color cuoio e delle labbra rosso fuoco le hanno conferito un’allure molto particolare e distintiva.

Jeans con camicia a righe portata fuori dai pantaloni per Jimmy Kimmel

Sul red carpet degli Oscar Jimmy Kimmel ha indossato un look decisamente troppo poco curato vista l’occasione e il suo ruolo, con jeans e camicia a righe portata fuori dai pantaloni. In realtà questo è accaduto prima dello show e per uno sketch comico in cui tweettava commenti e informazioni sulle celebrities presenti agli Oscar come fosse una persona comune e di passaggio. Ecco, forse questo look è un po’ troppo casual per il tipo di manifestazione…